FAQ
FAQ
Si, i prezzi sono comprensivi di IVA.
Assolutamente sì.
Per agevolare l’operazione vi chiediamo di specificare nelle note la necessità di ricevere la fattura e di fornire i vostri dati completi di ragione sociale, indirizzo di fatturazione, Partita IVA e codice univoco.
No, i prezzi di spedizione verranno calcolati durante l’ordine.
Per una spesa superiore a 60,00 € non sono previste spese di spedizione.
È possibile pagare con bonifico bancario, carta di credito, PayPal e Satispay.
No, non è possibile. Le spese di spedizione hanno un costo troppo elevato.
No, non è previsto un minimo d’ordine.
Potete trovare tutte le informazioni a riguardo sulla nostra pagina “Spedizioni e resi”.
Si, è possibile ricevere dei campioni previo contatto telefonico.
Compatibilmente con i metraggi delle pezze sì.
Qualora non fosse possibile verrete contattati.
Abbiamo cercato di rendere le immagine il più possibile simili alla realtà, tuttavia le impostazioni di ogni schermo sono differenti e possono modificare colori, contrasti e luminosità.
Se l’ordine non è ancora stato confermato è possibile aggiungere uno o più articoli; qualora l’ordine fosse già stato confermato, potete contattarci telefonicamente e troveremo una soluzione.
Certamente. Consultando i nostri orari di apertura e l’indirizzo sul nostro sito, saremmo lieti di incontrarvi.
Certamente, ma contattateci per conoscere tempistiche e tariffe.
Nel caso in cui il prodotto dovesse presentare danneggiamenti oppure un difetto di produzione, potrete richiedere il rimborso. Tale rimborso esclude le spese di spedizione sostenute per l’invio della merce presso il vostro domicilio.
Per ulteriori informazioni visitate la pagina “Spedizioni e resi”.
In questo caso avete fino a 5 giorni di tempo per restituire la merce, ad esclusione degli articoli acquistati al metraggio.
Per ulteriori informazioni visitate la pagina “Spedizioni e resi”.