FAQ
FAQ
Si, i prezzi sono comprensivi di IVA.
Assolutamente sì.
Per agevolare l’operazione vi chiediamo di specificare nelle note la necessità di ricevere la fattura e di fornire i vostri dati completi di ragione sociale, indirizzo di fatturazione, Partita IVA e codice univoco.
No, i prezzi di spedizione verranno calcolati durante l’ordine.
Per una spesa superiore a 60,00 € non sono previste spese di spedizione.
È possibile pagare con bonifico bancario, carta di credito, PayPal e Satispay.
No, non è possibile. Le spese di spedizione hanno un costo troppo elevato.
No, non è previsto un minimo d’ordine.
Potete trovare tutte le informazioni a riguardo sulla nostra pagina “Spedizioni e resi”.
Si, è possibile ricevere dei campioni previo contatto telefonico.
Compatibilmente con i metraggi delle pezze sì.
Qualora non fosse possibile verrete contattati.
Abbiamo cercato di rendere le immagine il più possibile simili alla realtà, tuttavia le impostazioni di ogni schermo sono differenti e possono modificare colori, contrasti e luminosità.
Se l’ordine non è ancora stato confermato è possibile aggiungere uno o più articoli; qualora l’ordine fosse già stato confermato, potete contattarci telefonicamente e troveremo una soluzione.
Certamente. Consultando i nostri orari di apertura e l’indirizzo sul nostro sito, saremmo lieti di incontrarvi.
Certamente, ma contattateci per conoscere tempistiche e tariffe.
Nel caso in cui il prodotto dovesse presentare danneggiamenti oppure un difetto di produzione, potrete richiedere il rimborso.
Per ulteriori informazioni visitate la pagina “Spedizioni e resi”.
In questo caso avete fino a 5 giorni di tempo per restituire la merce, ad esclusione degli articoli acquistati al metraggio.
Per ulteriori informazioni visitate la pagina “Spedizioni e resi”.