spedizioni e resi

spedizioni e resi

Condizioni di vendita

Le condizioni di vendita, consegna e resi riguardano l’acquisto on-line dei prodotti della Merceria Pessiva tramite il sito www.merceriapessiva.it.

Le operazioni di acquisto sono regolate dalle disposizioni di cui al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. La tutela della riservatezza è sottoposta alla disciplina del D.Lgs n. 196/03.

I prezzi sono tutti comprensivi di IVA.

Spedizioni

Le spese di spedizione standard hanno un costo di € 7.00; tale spesa è valida per tutta l’Italia, mentre per l’estero, previo accordo telefonico o via E-Mail, il prezzo è da concordare in base alla distanza ed al volume del pacco.

Non esiste un minimo d’ordine ma, considerata la spesa di spedizione, è consigliabile, per vostro interesse, avere un certo numero di articoli.

Per una spesa superiore a 60,00 € non sono previste spese di spedizione.

A richiesta verrà emessa fattura accompagnatoria ed elettronica, in caso contrario all’interno del pacco verrà inserito lo scontrino fiscale con il solo importo della merce.

Prima della spedizione verrà inviata una E-Mail di conferma, dopo di che non sarà più possibile recedere dall’ordine se non tramite resi che devono, in ogni caso, essere motivati dal cliente ed approvati dalla ditta.

Per qualsiasi chiarimento contattateci telefonicamente dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 al numero 329.3067229 (Rossella) o scriveteci una E-Mail 24 ore su 24.

Prima di confermare l’ordine si consiglia di controllare attentamente se i vostri dati sono stati inseriti correttamente, la Merceria Pessiva non si fa carico di alcun errore a riguardo.

Le spedizioni della merce sono affidate a Poste Italiane.

I tempi di consegna possono variare da 5 a 10 giorni lavorativi a seconda della disponibilità dei prodotti e delle modalità di pagamento scelta; se effettuate tramite PayPal l’ordine sarà gestito in tempo reale, se avviene tramite bonifico bancario anticipato l’ordine verrà evaso solo a bonifico ricevuto dal nostro istituto bancario.

Al ricevimento della merce siete invitati a controllare che il pacco sia recapitato in stato integro ed il numero dei colli corrisponda a quello indicato sulla lettera accompagnatoria.

Eventuali danni, anomalie nell’imballo o manomissioni del pacco dovranno essere immediatamente segnalate al corriere chiamando il numero verde 800.160.000 o tramite E-Mail scrivendo a assistenza.impresa@posteitaliane.it

I pagamenti possono avvenire nelle seguenti modalità:

Bonifico bancario anticipato
Banca: INTESA SANPAOLO
Beneficiario: MERCERIA PESSIVA DI LETA ROSSELLA VIA ROMBÒ 36 RIVOLI TORINO
IBAN: IT34T0306930870100000116253

Resi e recessi

Ai sensi dell’Art. 5 del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo la merce, a proprie spese, entro e non oltre i 5 giorni lavorativi previo accordo telefonico o via E-Mail.

Dal reso sono esclusi tutti i prodotti a taglio (tessuti, nastri, passamanerie…).

La Merceria Pessiva accetta i prodotti resi dopo aver constatato che tali prodotti siano ritornati nelle loro confezioni originali e senza aver subito danni, quindi si provvederà all’inoltro dell’importo versato dal cliente tramite buono spesa da utilizzare in un ordine futuro.

Il buono emesso, della validità di 1 anno, non comprende le spese di spedizione.